COMUNE DI DUGENTA

Provincia di Benevento

Via Nazionale, 139 cap 82030 - tel.0824/978003 - Fax 0824/978381

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prot.  2883  del 22/05/2018

                                                                                                           Al Sindaco

Ai sigg.ri Consiglieri Comunali

                                                                                                           Agli Assessori Comunali

del Comune di Dugenta

e p.c.    Al Comandante della stazione locale dei Carabinieri di Dugenta

OGGETTO: Convocazione del Consiglio Comunale in seduta di sessione straordinaria di prima e seconda convocazione.

 

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VISTI:

- gli artt. 38 e 39 del D. Lgs. 18.8.2000 n. 267;

- gli artt.8, 9 e 10 dello Statuto Comunale;

- l’art. 19 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale;

DISPONE E AVVISA

che il Consiglio comunale è convocato nella sala delle adunanze consiliari in seduta di sessione Straordinaria di prima convocazione il giorno 26 Maggio 2018 alle ore 10.30 e di seconda convocazione il giorno 28 Maggio 2018 alle ore 13.00 per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1.       Lettura e approvazione dei verbali della seduta consiliare precedente.

2.       Approvazione schema di convenzione ex art.30 del d.lgs. 267/2000 e s.m.i. e del regolamento di funzionamento ex art.37 d.lgs. 50/2016 e s.m.i. della centrale unica di committenza per l'acquisizione di lavori, servizi e forniture.

3.       Nomina componenti Commissione locale per il paesaggio.

4.       Variazione Documento unico di programmazione 2018/2020.

5.       Variazione al Bilancio Di Previsione per il triennio 2018/2020.

6.       Riapprovazione della Convenzione tra Rete Ferroviaria Italiana S.p.A., Comune di Dugenta e Provincia di Benevento ad oggetto: intervento per adeguamento di un tratto della viabilità comunale, via Calabroni Dugenta.

7.       Approvazione progetto definitivo ed esecutivo con apposizione vincolo preordinato all’esproprio e variante allo strumento urbanistico vigente. “Lavori di interventi di riammagliamento stradale tra viabilità comunale in direzione Limatola, centro abitato di Dugenta e la stazione ferroviaria.”

8.       Approvazione progetto definitivo ed esecutivo con apposizione vincolo preordinato all’esproprio e variante allo strumento urbanistico vigente. “Interventi di riammagliamento stradale di Via San Nicola – Via Tore (SP 114 Dugenta-Frasso Telesino) e Via Fossi (SP 117 Dugenta-Sant’Agata de’ Goti)“.

9.       Approvazione progetto definitivo ed esecutivo con apposizione vincolo preordinato all’esproprio e variante allo strumento urbanistico vigente. “Lavori di riqualificazione delle strade: Via Torrioni-Via Stazione-I° traversa Via Nazionale e completamento della costruenda area a verde attrezzato”.

10.    Approvazione progetto definitivo ed esecutivo con apposizione vincolo preordinato all’esproprio e variante allo strumento urbanistico vigente. “Intervento per adeguamento di un tratto della viabilità comunale in via Calabroni”.

11.    Comunicazione deleghe conferite agli Assessori e Consiglieri Comunali.

12.    Comunicazioni del Sindaco – Ruscello San Giorgio.

 

Le sedute di cui sopra sono convocate in prosecuzione anche nei giorni immediatamente successivi, fino ad esaurimento degli argomenti iscritti all’ordine del giorno.

I fascicoli contenenti gli atti relativi agli argomenti iscritti all’ordine del giorno sono consultabili presso l’ufficio del Segretario Comunale nelle ore di ufficio dei giorni lavorativi oppure facendo richiesta all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

                                                                                                                                                          Dott.Vincenzo Ciervo