IL COMUNE DI DUGENTA ha indetto una selezione per soli titoli per la costituzione di un Albo dei Rilevatori presso l’Ufficio di Statistica.

Per la partecipazione alla suddetta graduatoria sono richiesti i requisiti prescritti ed elencati nel Bando. 

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta, secondo lo schema di domanda in allegato e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Dugenta entro e non oltre le ore 13.00 del 20/06/2018 con le seguenti modalità:

           invio per posta a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento a: Comune di Dugenta, Via Nazionale 139, 82030 Dugenta (BN). Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “CONTIENE DOMANDA SELEZIONE ALBO DEI RILEVATORI ISTAT”. Non fa fede la data del timbro postale.

           consegna a mano, in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo del Comune di Dugenta, Via Nazionale 139, 82030 Dugenta (BN). Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “CONTIENE DOMANDA SELEZIONE ALBO DEI RILEVATORI ISTAT”.

           inviata tramite PEC se in possesso di una Casella di Posta Elettronica Certificata personale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto: DOMANDA SELEZIONE ALBO DEI RILEVATORI ISTAT.

 

RECAPITI: Ufficio Statistica del Comune di Dugenta. Via Nazionale, 139 – Dugenta (BN). Tel. 0824.978003. Fax 0824.978381 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.