Un Mondo di Suoni – 28/29 Agosto 2021 – Massimo Masiello e Enzo Gragnaniello in concerto
“Un Mondo di Suoni”,
rassegna di musica e culture
Con i due concerti degli artisti MASSIMO MASIELLO quintetto, ed ENZO GRAGNANIELLO previsti nei giorni 28 e 29 agosto prossimi alle ore 21.00, si conclude a Dugenta (BN) la rassegna UN MONDO DI SUONI, rassegna di musica e culture.
Il Programma dettagliato :
UN MONDO DI SUONI
Dugenta
Piazza dell’Unita’ d’Italia
Sabato 28 Agosto 2021 ore 21.00
ANTONIO MASIELLO QUINTETTO in concerto
Dugenta
Piazza dell’Unita’ d’Italia
Domenica 29 Agosto – ore 21.00
ENZO GRAGNANIELLO in concerto
I concerti che si terranno a Dugenta ,in Piazza dell’Unita’ d’Italia prevedono la partecipazione contingentata per ciascun concerto, fino al raggiungimento della capienza consentita .
L’accesso ai concerti avverrà attraverso la prenotazione all ‘indirizzo mail unmondodisuoni@gmail.com
Una volta effettuata la prenotazione, l’utente riceverà una risposta di conferma di buon esito della stessa.
Si ricorda infine che, Sarà possibile partecipare agli eventi in programma solo se si è in possesso di una Certificazione verde Covid-19 (green pass) che attesti di aver fatto almeno una dose di vaccino oppure essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle ultime 48 ore oppure di essere guariti da COVID-19. nel rispetto delle indicazioni previste dai Decreti e dalle Ordinanze relative agli eventi spettacolari in materia di prevenzione e contenimento della diffusione del Covid-19.
L’evento “Un Mondo di Suoni” è finanziato dalla Regione Campania con il Piano Operativo Complementare (POC) 2014-2020.
18 Agosto 2021, 15:10