3 Gennaio 2017

AVVISO PUBBLICO

 Prot. 31 del 3/1/2017

 AVVISO PUBBLICO

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione – PTPC 2017-2019 comprensivo del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità – PTTI 2017-2019 del Comune di Dugenta.

  

Questa Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31 gennaio 2017 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2017-2019, contenente anche il Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI) 2017 – 2019.

  

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall’Autorità nazionale anticorruzione, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.

  

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Dugenta, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

  

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder (portatori d’interesse) sono invitati a presentare contributi, di cui l’Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano triennale di prevenzione della corruzione – PTPC 2017-2019.

  

I soggetti interessati possono dunque trasmettere il proprio contributo propositivo mediante il modulo allegato, entro e non oltre il giorno 20 gennaio 2017, ai seguenti indirizzi:

 

  

Il presente avviso è pubblicato sul sito internet del Comune, all’Albo pretorio on line e nella sezione del sito internet Amministrazione trasparente – Altri contenuti – Corruzione.

 

Dugenta 3/1/2017.

                                                                                        IL SEGRETARIO COMUNALE

                                                                          Responsabile per la Prevenzione della Corruzione

                                                                                                                   Carlo Piscitelli

Ultimo aggiornamento

3 Gennaio 2017, 10:06