Note Legali

Premessa

Il Comune di Dugenta ha realizzato il sito ufficiale www.comune.dugenta.bn.it con l’obiettivo di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile della Pubblica Amministrazione.

Copyright

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno del sito del Comune di Dugenta sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.
Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili.
Quanto reperibile via download è coperto da copyright.

Accesso a siti esterni collegati

Il Comune di Dugenta non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all’interno del sito del Comune di Dugenta, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Privacy

Il trattamento dei dati dei visitatori del portale rispetta pienamente la normativa sulla privacy.
L’informativa sulla policy web attuata dal Comune di Dugenta è disponibile in una sezione specifica.

 

Il materiale contenuto nel portale www.comune.dugenta.bn.it è fornito a titolo semplicemente informativo.
Il Comune di Dugenta non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda tale materiale.
In particolare:

  1. Sebbene il Comune di Dugenta presti la massima attenzione all’aggiornamento ed all’esattezza delle informazioni diffuse nel sito, non può essere tuttavia fornita alcuna garanzia. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, l’ufficio competente cercherà di correggerli nel più breve tempo possibile.
  2. Il Comune non assume alcuna responsabilità quanto all’utilizzo dei dati o delle informazioni contenuti nel presente sito. Gli utenti, di conseguenza, sono tenuti a prendere tutte le precauzioni necessarie prima di utilizzare tali dati. Il loro utilizzo è fatto a proprio rischio.
  3. Non si può garantire che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente, pertanto fanno fede unicamente i documenti ufficiali.
  4. È cura del Comune di Dugenta ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.
  5. Le informazioni contenute nel presente sito possono rinviare a siti esterni, sui quali gli uffici del Comune non hanno alcun controllo e per i quali il Comune non assume alcuna responsabilità.