29 Ottobre 2020

Questionario Mensa Scolastica

Cari genitori,

il “CORONAVIRUS” ha condizionato fortemente la nostra vita quotidiana ed in questo momento particolare ci stiamo attivando per offrire ai nostri bambini e ai nostri ragazzi, l’organizzazione del servizio mensa presso la scuola, che rappresenta un ritorno, per loro, alla socializzazione ed un sostegno indispensabile per l’attività scolastica.

L’Amministrazione Comunale al fine di sostenere queste iniziative ha pensato di recuperare delle somme dal bilancio comunale e questo ci consentirà di confermare le stesse tariffe praticate lo scorso anno, per non gravare ulteriormente sul bilancio familiare.

La mensa scolastica sarà attivata se vi saranno sufficienti adesioni e sarà eventualmente sospesa in caso di emergenza sanitaria “COVID-19”.

Come sempre ci teniamo al coinvolgimento di voi genitori nelle scelte che riguardano la nostra comunità scolastica, per questo vi chiediamo di rispondere al questionario che abbiamo preparato e che vi alleghiamo, per consentire una partecipazione attiva alle scelte migliori che tutti insieme dobbiamo effettuare.

Vi chiediamo di compilare il questionario e di restituirlo al protocollo del Comune o a mezzo mail: protocollo@comune.dugenta.bn.it.

Dugenta, lì 29 ottobre 2020

L’Amministrazione Comunale

Il Sindaco, Clemente Di Cerbo

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

17 Novembre 2020, 15:53