31 Ottobre 2019

SERVIZIO CIVILE_BANDO ORDINARIO 2019. COMUNICAZIONE SELEZIONE DEI CANDIDATI

In conformità a quanto previsto dal bando per la selezione di n.8 volontari da impiegare in progetti di servizio civile presso il Comune di Dugenta, si provvede a pubblicare il calendario dei colloqui di selezione.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura. Ogni candidato dovrà quindi controllare gli aggiornamenti al sito di volta in volta resi pubblici.

Si ricorda che i candidati sono tenuti a presentarsi nel luogo e nell’orario indicato muniti di un valido documento di riconoscimento e che le eventuali spese per il raggiungimento della sede del colloquio sono a carico del candidato.

Ogni ulteriore chiarimento o informazione è possibile contattare l’Associazione AMESCI dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00 allo 081.198.11.450, oppure inviando una mail a serviziocivile@amesci.org

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

3 Novembre 2020, 14:27